Sport / Calcio

Commenta Stampa

I due tecnici hanno scelto le formazioni

Finale Champions: Bayern e Inter pronte per la grande sfida


Finale Champions: Bayern e Inter pronte per la grande sfida
21/05/2010, 09:05

MADRID - Sabato sera a Madrid si gioca la finale di Champions League tra l’Inter e il Bayern Monaco. Le due squadre sono già in Spagna e si preparano per il grande evento. Un confronto tra due tecnici, Josè Mourinho e Louis Van Gaal, che possono entrare nella storia e tra due squadre che puntano alla tripletta.
Mourinho ha già deciso chi dovrà scendere in campo al Bernabeu c’è solo il ballottaggio tra Pandev e Balotelli da sciogliere. Il primo sembra in vantaggio, ma non si escludono sorprese.
Il tecnico vuole per portare a Milano la Champions che manca dal 1965.
Van Gaal, invece, deve fare a meno di Ribery, visto che il Tas di Losanna non ha accettato il ricorso presentato dal Bayern per fargli annullare la squalifica di tre giornate, che la Commissione disciplinare della Uefa gli aveva comminato dopo un fallo su Lisandro Lopez nella semifinale d’andata contro il Lione, sanzionato col rosso dall’arbitro italiano Rosetti. Al posto del giocatore francese dovrebbe giocare Altintop.

Probabili formazioni:

Inter (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon Lucio Samuel Chivu; Cambiasso J. Zanetti; Sneijder; Eto’ò Milito Pandev. A diposizione: Toldo. Cordoba, Materazzi, Stankovic, Muntari, Balotelli, Arnautovic. Allenatore: Josè Mourinho.

Bayern (4-4-2): Butt; Lahm Demichelis Van Buyten Badstuber; Robben Van Bommel Schweinsteiger Altintop; Muller Olic. A disposizione: Rensing. Contento, Pranjic, Gorlitz, Tymoshchuk, Klose, Gomez. Allenatore: Louis Van Gaal.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©