Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Le probabili formazioni del derby del Sud

Finalmente Roma-Napoli


Finalmente Roma-Napoli
18/10/2013, 15:37

ROMA - Ci avviciniamo all'ora fatidica del big match nonchè derby del Sud tra Roma e Napoli. Di seguito verranno stilate le probabili formazioni di stasera.
Il tecnico francesce, grazie alla sosta, recupera Maicon e De rossi ma dovrà fare meno di Balzaretti squalificato. Benitez, di contro, ha piùgrattacapit come Albiol, leader della difesa partenopea, ma appena rientrato da un infortunio e Armero appena rientrato dalla Nazionale. Zuniga non è statoconvocato a causadel dolore al ginocchio. A centro ampo si presentano altri problemi come Inler e Insigne, di fresco reintro dalla nazionale e potrebbero lasciare il posto rispettivamente a Dzemaili e Pandev o Mertens. Il problema più incisivo per Rafa Benetiz riguarda Higuain che in caso fosse a pieno delle sue forze sarebbe il titolare indiscusso, ma è appena rientrato dall'infortunio dopo due gare saltando anche la Nazionale. Il tecnico spagnolo però può puntare su un Hamsik del tutto riposato poichè rifiutò la convocazione in Nazionale.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castán, Dodò, Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Jedvaj, Marquinho, Taddei, Bradley, Caprari, Ljajic, Borriello

Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Armero, Behrami, Inler, Callejon, Hamšík, Insigne, Higuain.
A disp.: Rafael, Colombo, Fernández, Mesto, Cannavaro, Bariti, Dzemaili, Mertens, Radosevic, Pandev, Zapata

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©