Sport / Calcio

Commenta Stampa

Europa League

Fiorentina, con l'Esbjerg Gomez torna titolare


Mario Gomez
Mario Gomez
27/02/2014, 11:31

FIRENZE - Il passaggio del turno di Europa League per la Fiorentina non dovrebbe essere un problema, anzi sembrerebbe trattarsi di una formalità. L’undici di Montella, infatti, forte del 3-1 dell’andata contro i danesi dell’Esbjerg, dovranno solo evitare il ribaltone per garantirsi il passaggio al turno successivo. Il tecnico viola in realtà potrà fare ben poco turnover, visto che soprattutto in difesa ha scelte abbastanza obbligate: ballottaggio tra Compper e Tomovic per il ruolo di terzino destro. A centrocampo spazio ad Ambrosini, che dovrebbe rilevare Aquilani, mentre Borja Valero sarà della gara vista la squalifica in campionato. Davanti importante minutaggio per Mario Gomez, che sarà affiancato dal giovane Matos e da uno tra Ilicic e Joaquin.
Ecco le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Ambrosini, Borja Valero, Mati Fernandez; Ilicic, Gomez, Matos. All: Montella.
Esbjerg (4-4-2): Dubravka; P. Ankersen, Drobo, Knudsen, Jakobsen; Bakenga, Lekven, J. Ankersen, Andreasen; Fellah, Lyng, Pusic. All: Frederiksen.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©