Sport / Vari

Commenta Stampa

L'uomo lo accusava di avere avuto rapporti con la moglie

Fiorentina, Gilardino denuncia uno stalker

Caso analogo nell'ottobre scorso ai danni di un bancario

Fiorentina, Gilardino denuncia uno stalker
11/03/2011, 18:03

FIRENZE – Tempi duri per il calciatore della Fiorentina Alberto Gilardino, che questa mattina ha denunciato un molestatore. Il centravanti sarebbe stato seguito e minacciato da un uomo di 41 anni, Giuseppe Cicco, originario di Montespertoli, attualmente indagato con l’accusa di minacce e tentata diffamazione.
Stando a quanto raccontato dal calciatore, l’uomo lo accusava di aver avuto rapporti sessuali con la mogli, Genny Monini di 36 anni. Fatto naturalmente del tutto falso, a sentire Gilardino, che si è dichiarato estraneo all’intera vicenda, non conoscendo nemmeno la donna.
I due, comunque, sembrano non essere nuovi a cose del genere: nell’ottobre scorso, infatti, Cicco e la moglie sono stati rinviati a giudizio per estorsione e molestie ai danni di un bancario di Empoli. La dinamica è stata la stessa: anche stavolta la vittima era stata ricattata con la scusa di aver avuto rapporti extraconiugali con la Monini.
La Fiorentina ha diffuso un comunicato nel quale dice di essere d'accordo con la decisione di Gilardino, che aveva gi informato la società viola delle minacce e di voler denunciarne l'autore.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©