Sport / Calcio

Commenta Stampa

Probabili formazioni

Fiorentina-Napoli, le ultime da Firenze


Fiorentina-Napoli, le ultime da Firenze
24/10/2009, 16:10

FIRENZE - Domani alle ore 15:00 all'Artemio Franchi andrà in scena una sfida che promette spettacolo, Fiorentina-Napoli. Dopo le fatiche di Champions, i viola si trovano ad affrontare un Napoli più che agguerrito, bisognoso di sfatare il tabù trasferta e di dare una continuità ai risultati di Mazzarri.
Luca Cellini di Italpress ci dà le ultime sugli avversari degli azzurri: “Non sono sicuramente a disposizione Savio, Dainelli, Marchionni, Kroldrup. I viola hanno recuperato, come ha dichiarato in conferenza il mister Prandelli, dalle fatiche di Coppa anche se c’è un’emergenza difesa visto che mancano due centrali. Scelte obbligate, quindi, con Gamberini e Natali all’esordio dal primo minuto”.
La squadra è stanca? Che morale c’è a Firenze:? “Sia dal punto di vista fisico che morale stanno bene, c’è tutto un altro clima rispetto allo scorso anno. Hanno fatto una grande partita con la Juventus e in Ungheria. Il mister cambierà un po’ le carte, in attacco c’è da scegliere ma si va verso l’idea Jovetic, Mutu. Nella retroguardia spazio a Gobbi e De Silvestri sulle fasce, a centrocampo fiducia a Montolivo e Cristiano Zanetti”.
Curiosità?:”E’ prevista la presenza del presidente dimissionario Della Valle dopo due mesi di assenza”.

Probabili formazioni:

Fiorentina: Frey, De Silvestri, Gamberini, Natali, Gobbi; Montolivo, C.Zanetti; Santana, Jovetic, Vargas; Mutu.

Napoli: Iezzo; Campagnaro,  Rinaudo, Contini; Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica; Hamsik, Lavezzi; Quagliarella
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©