Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ultimi minuti da brivido. Rigori non concessi e miracoli

Fiorentina-Parma 2-3


Fiorentina-Parma 2-3
21/11/2009, 22:11

FIRENZE - Una partita, cinque gol. E' stata una sfida spettacolo quella tra Fiorentina e Parma. I padroni di casa sono stati sconfitti al Franchi dagli emiliani 2-3. I viola nonostante siano riusciti ad andare in vantaggio con Gilardino, si sono fatti raggiungere con il gol di Amoruso e poi superare dalla rete di Bojinov.
La partita si è messa in salita per la squadra di Prandelli che negli utlimi minuti della gara ha dovuto anche cercare il pari con un uomo in meno, vista l'espulsione di Donadel per doppia ammonizione.
I toscani non si arrendono, non vogliono uscire sconfitti dall'Artemio Franchi e riescono ad agguantare il pari al 62' nuovamente con Gilardino. Un 2-2 durato solo quattro minuti: al 68' Lanzafame fa svanire le speranze viola e mette a segno il 2-3. Nell'ultimo minuto accade di tutto, c'è anche il tempo per un rigore non concesso alla Fiorentina (Morrone tocca di mano) e per un miracolo di Mirante su Gilardino. I padroni di casa si riversano nellarea avversaria. Continua la serie positiva di Guidolin. Il Parma è terzo in classifica aspettando le sfide di domani.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©