Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Full Moon Party MINI e Burton. L’estate NOT NORMAL di MINI e Burton


Full Moon Party MINI e Burton. L’estate NOT NORMAL di MINI e Burton
12/07/2013, 13:35

San Donato Milanese. Quest’estate MINI e Burton coinvolgeranno gli amanti di windsurf e kitesurf, del mare in generale e della beach life, attraverso la sponsorizzazione dello Sporting Club Sardinia e del Rupi’s di Porto Pollo (nei pressi di Palau), ma soprattutto attraverso l’organizzazione del primo vero Full Moon Party made in Italy!
Dal 2011 MINI è partner globale del produttore leader mondiale di snowboard Burton e ne condivide la passione per lo sport e il divertimento.MINI Italia e Burton hanno la stessa dedizione per il design, lo stesso spirito creativo e amore per le tendenze che si traducono in una serie di manifestazioni, feste e test drive.
A due passi da una delle spiagge più belle della Sardegna, il Rupi’s beach bar di Porto Pollo è il luogo perfetto dove riposarsi dopo una giornata di sport e di divertimento, sorseggiare un cocktail mentre i rider si cimentano in evoluzioni acrobatiche. Per l’occasione, il Rupi’s beach bar si trasformerà in un ritrovo NOT NORMAL, organizzerà party in MINI style e, il giovedì sera, i riflettori si accenderanno sulle feste a tema dal carattere unconventional.
Durante l’estate 2013 il Rupi’s accoglierà i giovani amanti della beach life di Porto Pollo con un look rivisitato e brandizzato MINI&Burton, simpatiche MINI di servizio, possibilità di effettuare test drive su MINI Countryman e MINI Paceman mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 luglio e molte iniziative 100% NOT NORMAL.
Mercoledì 21 agosto, inoltre, Rupi’s diventa la location del Full Moon Party – NOT NORMAL, un'esuberante festa organizzata da MINI e Burton prendendo direttamente spunto dal famigerato Full Moon Party di Koh Phangan in Thailandia dove, da quasi 20 anni, nelle notti di luna piena, si tiene una delle più grandi feste in spiaggia a livello mondiale, capace di richiamare, in alta stagione, fino a 20.000 persone provenienti da ogni parte del mondo.

MINI Italia concretizza così la più ampia collaborazione globale che vede il marchio automobilistico già nella veste di presenting partner di Burton Global Event Series (BGES). Fin dall’inizio della partnership nel 2011, MINI e Burton hanno creato competizioni ed eventi di snowboarding a livello mondiale, comprese Burton US Open, Burton European Open, Burton Rail Days a Tokyo e Burton High Fives in Nuova Zelanda. Questa partnership valorizza l’immagine di entrambe le aziende nel loro impegno per farsi conoscere da quelle persone che praticano lo stile di vita tipico delle discipline su tavola e dai più giovani, creativi, amanti del divertimento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©