Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il tecnico del Borussia infuriato dopo il ko con il Bayern

Furioso Klopp con i suoi:"5' per deprimervi, poi si pensa al Napoli"

"Un 3-0 ingiusto che non ci deve influenzare per martedì"

Furioso Klopp con i suoi:'5' per deprimervi, poi si pensa al Napoli'
25/11/2013, 12:39

Con la sconfitta casalinga di venerdì sera contro il Bayern Monaco (vittorioso per 3 a 0), il Borussia Dortmund vede allontanarsi la possibilità di riprendere i rivali di sempre, ormai in fuga nella Bundesliga. Una consolazione per il Napoli che ha perso il match di campionato (battuto di misura dal Parma) prima della supersfida di Champions di domani sera proprio contro il Borussia.

Jurgen Klopp non perdeva tre partite consecutive dal lontano febbraio 2010. Il fatto che la serie venne chiusa con un ko contro il Bayern non è un buon auspicio, ma a Rafa Benitez basta un pari per la qualificazione. Il tecnico azzurro potrà impostare la partita per non concedere gli spazi di cui si nutrono i gialloneri che rimangono "i migliori del mondo in contropiede", come ha dettp Pep Guardiola.

Sul risultato della supersfida di Bundesliga tra Borussia e Bayern - come riporta la Gazzetta dello Sport - Klopp ha detto: "Un 3-0 ingiusto ma che non ci deve influenzare per martedì. Ai ragazzi ho spiegato: vi lascio cinque minuti per farvi passare la depressione poi si va avanti. Dobbiamo subito pensare al Napoli, a come imparare dagli errori, a come proporci con la fiducia necessaria. È un nostro obbligo guadagnare una specie di finale del girone, nell'ultimo turno a Marsiglia".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©