Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Fusco:"Prenderei Ruiz, Fred e Zuculini"


Fusco:'Prenderei Ruiz, Fred e Zuculini'
31/05/2010, 14:05

Filippo Fusco, ex agente di calciatori ed esperto di calcio internazionale, a Marte Sport Live ha parlato del prossimo mercato del Napoli.
"Ruiz è un giocatore giovane, di grande prospettiva. E' titolare nell'under 21 spagnola. Per l'età e il fisico è un difensore che ha un grandissimo futuro davanti. L'Espanyol ha molti debiti dovuti al fatto che ha costruito il nuovo stadio, ma non credo che venderanno Ruiz, ci sono giocatori più anziani di cui la squadra vuole liberarsi. Proprio a causa dei debiti, io non credo che Cigarini possa arrivare all'Espanyol, ma sono sicuro che uno come lui nel calcio spagnolo potrebbe fare benissimo." Per l'attacco? "Fred è un grande giocatore ed ha già esperienza in Europa. Il Napoli però cerca un giocatore con un buon rapporto qualità prezzo e con il giusto ingaggio."
Zuculini? "E' un mediano di grande corsa e fisicamente forte. Ha passaporto europeo. Io ci scommetterei. E' un ragazzo del '90 che se dovesse esplodere in maniera definitiva sarebbe, per chi lo prende, un affarre fantastico. Ha grande carattere e grande temperamento."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©