Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli, Big Match nella tana del Casarano


Gaia Energy Napoli, Big Match nella tana del Casarano
03/11/2012, 10:18

Gara ad alto coefficiente di rischio per la Gaia Energy Napoli chiamata domani pomeriggio ad una difficilissima trasferta in casa del Casarano. Per tutta la settimana sui blog locali e sulla pagina facebook del team salentino si sono letti appelli all’indirizzo del pubblico locale affinché domenica sera affolli numeroso le gradinate del palasport per incitare Davide Dal Molin e compagni.
Proprio lo schiacciatore, ex di turno, è lo spauracchio numero uno del team di casa. Coach Michele Romano lo conosce bene, così come conosce tutti gli altri elementi della rosa. Ad incidere sul rendimento dei napoletani anche il dover scendere in campo dopo il lungo viaggio, Casarano infatti è fra le località più lontane da raggiungere.
La squadra di casa ha iniziato nel migliore dei modi la stagione lasciando un solo punto in casa del Giarratana. Una squadra da prendere con le molle insomma, come sottolineato dallo stesso tecnico della Gaia Energy Napoli Michele Romano: “In queste gare c'è ben poco da preparare, i ragazzi andranno in campo con la concentrazione necessaria per fare bene. Quello del Casarano è un campo difficile, la squadra è stata costruita bene in tutti i ruoli ed ognuno degli atleti fa la propria parte nel migliore dei modi. Non a caso hanno avuto un buon inizio di stagione. Chiaro che per noi è importante fare punti su questi campi. E questo match ci dirà che ruolo possiamo rivestire in questo campionato”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©