Sport / Vari

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli domani in campo a Gaeta


Gaia Energy Napoli domani in campo a Gaeta
17/12/2011, 09:12

Occasione da non perdere per la Gaia Energy Napoli che domani scende in campo a Gaeta per la decima giornata di campionato. Il parquet del fanalino di coda del campionato è il posto giusto per riprendere la marcia verso la zona play-off dopo il ruzzolone interno con il Matera.

Il Serapo Gaeta è una squadra che ha sofferto tanto questo tipo di campionato con addirittura tre turni di riposo e si è visto annullare anche gli unici tre punti conquistati, contro il Paola, ultima squadra ad aver ritirato tutte le carte dal tavolo della serie B1: “Il girone ci ha penalizzato- afferma il coach della Serapo Gaeta Toni Bove- ci sono troppi turni di riposo. Ci penalizza il fatto di avere la squadra più giovane del girone. Sapevamo che in questa stagione dovevano fare esperienza. Ci siamo accordati con Roma e Piacenza per avere gli elementi più interessanti di queste società ed avviarli verso lo sport”.

Bove ha le idee chiare sull’esito finale del torneo: “Questo campionato è davvero anomalo. Matera sembra favorita ma ci sono anche Potenza e Brolo che hanno un organico di tutto rispetto”. Il coach laziale chiude con un pronostico: “Per la gara con il Napoli sono ottimista. Li abbiamo affrontati in amichevole e ho visto che sono alla nostra portata, faremo di tutto per sfruttare il fattore campo. Loro del resto hanno perso troppe partite e per arrivare ai playoff non dovrebbero più perdere. Fanno avuto un andamento troppo altalenante e non possono più sbagliare”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©