Sport / Vari

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli, domani in campo a Pizzo Calabro


Gaia Energy Napoli, domani in campo a Pizzo Calabro
15/10/2011, 10:10

Domani sera a Pizzo Calabro (inizio ore 18.30) prende il via l’avventura della Gaia Energy Napoli nel campionato di serie B1. Il tecnico del team calabrese Cesare Pellegrino ha promesso una gara intensa e ricca di colpi di scena: “Ho un team giovane –ha dichiarato- ma di spessore altissimo. Sono sicuro che in questa stagione sapremo assestarci nei piani alti della classifica. Conosco abbastanza i giocatori napoletani, hanno fatto bene nelle squadre dove hanno militato e sapranno renderci la vita difficile. Sarà una bella sfida”.

Sulla gara è intervenuto anche il responsabile della Gaia Energy Napoli Giuseppe Morello: “Sarà una stagione dura e impegnativa a partire dalla prima partita in casa del Pizzo Calabro. Sono anche loro una neopromossa ed hanno tanta voglia di fare bene”.

A rendere ancora più “zoppo” il campionato ha contribuito anche la defezione del Meta di Sorrento a pochi giorni dall’inizio del torneo. La formazione costiera, di lunga tradizione e militanza nei campionati nazionali e regionali, ha chiuso i battenti vittima di una crisi interna.

Troppo tardi per rifare i calendari e così per ogni turno saranno addirittura due le formazioni alla finestra, rendendo più difficile decifrare la classifica per buona parte del torneo.





PALLAVOLO SERIE B1 MASCHILE GIRONE C. PRIMA GIORNATA (15/16 ottobre): Ugento-Brolo; Gaeta-Matera; Potenza-Foggia; Paola-Ortona; Pizzo Calabro-Napoli; Pineto-Reggio Calabria.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©