Sport / Vari

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli domani recupero a Potenza


Gaia Energy Napoli domani recupero a Potenza
15/02/2012, 15:02

Si recupera domani sera (ore 20) la gara fra Virtus Potenza e Gaia Energy Napoli rinviata due volte per l’ondata di gelo che ha colpito la Lucania.

Il team di Michele Romano recupera Stefano Mari e punta molto su questa gara per rimettersi in corsa per agguantare sul filo di lana un posto nei playoff. E’ lo stesso tecnico napoletano a raccontare le insidie della partita di domani sera: “Finalmente si ritorna in campo per fare si che il campionato continui, è una trasferta impegnativa contro una squadra che voleva fare un solo boccone del campionato e poi ha dovuto ridimensionare i propri obiettivi e puntare più in basso. Potenza continua a essere molto forte anche se ha perso due titolari, Guerrieri e Calonico, che hanno cambiato squadra. Noi vogliamo continuare a fare bene, vogliamo vincere per restare nella parte alta della classifica”.

Positivo anche il recupero di Mari: “Fortunatamente ha ripreso ad allenarsi e credo che nell’arco di 15 giorni riuscirà a mettere nuovamente piede in campo per poter dare una mano alla squadra nel pieno delle forze. Nel frattempo a Potenza dobbiamo ancora stringere i denti”.

Sulla sfida fra Gaia Energy Napoli e Potenza è intervenuto anche il coach Giandomenico Dalù: “Napoli arriva subito dopo la sconfitta di Foggia. Quello era il primo vero test che ci veniva presentato dopo l´abbandono di Guerrieri e Calonico due giocatori fondamentali per la nostra squadra. Il risultato non è stato positivo, per non parlare poi dei due cartellini che abbiamo beccato ma siamo soddisfatti per l´impegno della squadra. Purtroppo prima di preoccuparci del problema avversari dobbiamo risolvere i problemi interni dopo la squalifica di Bellini. L’arbitraggio della partita di Foggia è riuscito a complicare una situazione di per se già pessima”.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©