Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli domani sera in campo a Monterotondo


Gaia Energy Napoli domani sera in campo a Monterotondo
01/03/2013, 09:52

Turno interlocutorio per la Gaia Energy Napoli che domani nel tardo pomeriggio, alle 19, affronta una trasferta impegnativa in casa del Monterotondo. La squadra di Michele Romano ha recuperato forma e mordente e si appresta a giocare quest’ultima parte della stagione col piglio della grande. Si è finalmente rivista la grinta dei giorni migliori e questo lascia ben sperare per il finale del campionato.

L’altalenante rendimento delle altre compagini ha reso meno pesante il periodo di crisi attraversato dall’Alma Mater che adesso ha un solo punto (ma una gara in più) di ritardo dalla capolista Castellana che affronta un facile impegno interno col Genzano.

L’imperativo con il quale si deve scendere in campo è uno solo: vincere. L’aver recuperato al meglio l’opposto Scialò, a lungo fermo e la crescita di altri uomini della rosa lasciano ben sperare per questo finale di stagione.

L’importante sarà scendere in campo concentrati fin dal primo punto e cercare di chiudere la pratica nel minore tempo possibile.

Arbitri Davide Locci e Alessandro Gabriele. Grande anche l’attesa nel Lazio, una marea di locandine hanno invaso Monterotondo invitando gli sportivi locali ad assistere alla gara contro l’ex capolista del torneo.

Fra le concorrenti della zona alta Messina ha un turno facile facile contro la cenerentola del girone il Mymami Reggio Calabria. Mentre tocca allo scomodo Martina osservare il solito turno di riposo previsto dal calendario.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©