Sport / Vari

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli nella tana dell’Ortona


Gaia Energy Napoli nella tana dell’Ortona
02/12/2011, 16:12

Gara impegnativa per la Gaia Energy Napoli che domani sera alle 18 sarà impegnata sul difficilissimo campo dell’Ortona. Il sestetto di Nunzio Lanci è reduce dalla sconfitta di Brolo che gli è costato il primo posto in classifica e adesso attende l’arrivo dei napoletani per riprendere a vincere.

Ecco come il tecnico di casa analizza il match: “Sicuramente sarà una partita di buona qualità. Noi veniamo da una sconfitta a Brolo e ci aspettiamo un Napoli agguerrito ma il nostro obiettivo è vincere. Sappiamo dell’importanza della partita anche perché ci sono altri scontri diretti e noi vogliamo tornare primi”.

Degli ospiti non teme nulla in particolare: “La Gaia Energy ha giocatori di buona qualità con giocatori che hanno calcato i parquet di categorie superiori ma non temo nulla in particolare. Sono un buon collettivo ma non imbattibili. Ortona ha come obiettivo di migliorare il terzo posto dello scorso anno, il campo ci sta dando ragione e ci giocheremo tutto con lo stesso spirito delle prime giornate”.

Sulla gara ha detto la sua anche il tecnico della Gaia Energy Napoli Michele Romano: “Adesso veniamo da due vittorie consecutive, due vittorie facili dove eravamo obbligati a vincere. Ora affronteremo una squadra tecnicamente molto valida e ci entusiasma molto questa occasione, dobbiamo cercare di produrre bel gioco e poi vedremo cosa riusciremo ad ottenere. Non sarà una partita semplice perché l´Ortona è una squadra molto ostica che in casa ha sempre ottenuto degli ottimi risultati, ma noi cercheremo di farle male. Cercheremo di sfruttare questa situazione per fare altri punti”.





Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©