Sport / Vari

Commenta Stampa

Gaia Energy Napoli, stasera in campo contro GAETA


Gaia Energy Napoli, stasera in campo contro GAETA
20/10/2011, 09:10

Continua la marcia di avvicinamento della Gaia Energy Napoli alla gara interna di sabato sera contro il Potenza. Questa sera il sestetto guidato da Michele Romano affronterà il Gaeta in amichevole. L’appuntamento è alle ore 20,30 al palaVesvuvio di Ponticelli nella palestra Meriggioli, dedicata alla pallavolo.

Per il team napoletano è l’ultimo test prima dell’esordio interno di sabato quando alle 18.30 affronteranno il Potenza reduce dalla sconfitta interna al tie-break contro il Foggia.

Il tecnico lucano Giandomenico Dalu intervistato nel corso della trasmissione televisiva 91°Minuto del mercoledì dedicata alla pallavolo della Campania (e in onda su Radio Club 91 Fm 90.80 e in televisione su Julie Italia canale 19 e Club 91 Television Canale 619 del digitale terrestre dalle 19.30 alle 20) ha dichiarato “Siamo delusi dalla sconfitta interna subita ad opera del Foggia. Avevamo condotto per due set prima di perdere completamente la bussola. Arriviamo sabato a Napoli per cercare di fare punti. E’ questo il nostro obiettivo per la gara di sabato al PalaVesuvio di Ponticelli”.

Napoli è avvertita. Dopo la brutta sconfitta di Pizzo Calabro è ora di invertire la rotta e scendere in campo concentrati.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©