Sport / Calcio

Commenta Stampa

LO SCRIVE "IL ROMA"

"Gamberini vicino, per Benatia chiesto Insigne"


'Gamberini vicino, per Benatia chiesto Insigne'
05/07/2012, 11:07

Tutti smentiscono ma le possibilità che Gamberini possa vestire la maglia azzurra aumentano. Il difensore della Fiorentina è richiestissimo anche all’estero ma grazie alle insistenze di Mazzarri potrebbe accettare il trasferimento al Napoli. Il suo procuratore Ciccio Romano sta cercando di lavorare sotto traccia ma sa bene che quando c’è di mezzo la sua ex squadra tutto diventa più difficile. Il giocatore ha il contratto in scadenza. Inutile dire che chiederà un adeguamento del contratto e pure il rinnovo. A Firenze non sembrano disposto ad accontentarlo ed ecco, quindi, che potrebbe essere ceduto. Il Napoli resta in pole position, bisogna capire quanto chiederanno i Della Valle. Sicuramente non troppo vista la posizione contrattuale e l’età. Ha 31 anni e si libera a parametro zero nel 2013. Tutte situazione che favoriscono il club partenopeo.
Sembra che si allontani la pista che porta a Benatia. Come al solito Pozzo vuole tanti soldi quando il Napoli si fa avanti. Vuole arricchirsi l’Udinese, e addirittura ha chiesto la comproprietà di Insigne nel caso in cui il Napoli volesse veramente il marocchino. Qualcosa si può fare, invece, per Armero poiché il colombiano non ha un buon rapporto con Guidolin. Si deve capire sempre a che cifre.
Cissokho, dopo aver cambiato il procuratore affidandosi a degli avvocati, ha chiesto al Lione di andare via. I francesi vogliono undici milioni, il Napoli ne vorrebbe sborsare massimo otto. Adesso spetterà al calciatore fare la sua parte cercando di far abbassare la quotazione.
Ieri, intanto, è stato completato l’incartamento per le cessioni di Cigarini e Santacroce. Il primo tornerà in prestito all’Atalanta, il secondo in comproprietà al Parma. Intanto il giovane Dezi è stato ceduto in prestito al Barletta. Si giocherà le sue chance in Lega Pro.
FONTE: IL ROMA
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©