Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Garics:"Guarente grande giocatore"


Garics:'Guarente grande giocatore'
05/05/2010, 13:05

Gyorgy Garics, ex del Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live, sa che domenica per la sua Atalanta a Napoli non sarà facile. "E' una partita difficilissima. Il Napoli vorrà tenersi il sesto posto e giocherà al massimo. Per noi salvarci sarà molto complicato, dopo Napoli abbiamo il Palermo. Però non ci arrendiamo."
Tornare al San Paolo sarà una bella esperienza.
"Sarà bello tornare a Napoli. Spero ci sia il tutto esaurito. Quanto torno mi trattano sempre bene, peccato che noi dell'Atalanta non abbiamo nulla da festeggiare." Una parola anche sul suo compagno di squadra Guarente, obiettivo del Napoli. "E' un giocatore di qualità che potrebbe essere molto utile al centrocampo del Napoli. Io gli posso solo dire che Napoli è una piazza tanto bella quanto difficile." Infine una parola sul suo compagno di nazionale Hoffer, attaccante che per i napoletani è ancora un mistero.
"Il calcio italiano è difficilissimo. Io non so che problemi abbia avuto Hoffer, ma a Napoli per far bene devi entrare in contatto con la gente, ambientarti e lui non può farlo se non parla neanche l'italiano."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©