Sport / Vari

Commenta Stampa

Gaya Energy Napoli. Esordio casalingo alle 18.30 al Palavesuvio di Ponticelli


Gaya Energy Napoli. Esordio casalingo alle 18.30 al Palavesuvio di Ponticelli
21/10/2011, 17:10

Esordio interno per la Gaia Energy Napoli che domani sera al PalaVesuvio di Ponticelli nella Palestra Meriggioli affronta alle 18.30 il Potenza. I napoletani sono reduci dalla caduta in casa del Pizzo Calabro ed hanno voglia di cominciare a fare punti come ha sottolineato il coach napoletano Michele Romano: “Certamente mi aspetto una reazione dai ragazzi , il Potenza è una squadra di grande caratura tecnica. Ci siamo preparati al massimo per questa sfida, sono convinto che faremo bene. Sarebbe prematuro parlare di percentuali in questo momento , noi dobbiamo solo pensare a scendere in campo con la massima aggressività e concentrazione”.

Il coach è poi passato agli obiettivi della squadra in campionato:"Le nostre aspettative sono di fare un campionato tranquillo, non resteremo a guardare ma ce la giocheremo con tutti”.

Della gara ha parlato anche lo sloveno Artjom Bajak: “Penso che tutte le squadre ogni sabato e domenica, entreranno in campo per vincere, tutte le 12 squadra. E nessuno mai è svogliato anche se all’apparenza può sembrarlo. Il Potenza è una bella squadra, c'è l'opposto con il quale già ho giocato. Avremo un derby tutto russo, sarà una bella partita, sopratutto per la prima partita, una squadra importante che ci affronterà a viso aperto".

L’ultima parola è per il tecnico del Potenza Giovandomenico Dalu: "Sarà una gara difficile a prescindere dalle sconfitte alla prima di campionato, i ragazzi sono interessanti, è una squadra che potrà fare un buon campionato, chiaramente la nostra sconfitta ci obbliga a portare qualche punto a casa, saremo responsabilizzati, non sarà una partita facile. Abbiamo dimostrato nel precampionato di poter giocare a pari livello anche con squadre di livello superiore per cui sappiamo che abbiamo dei mezzi importanti, se riusciamo ad avere continuità e pochi infortuni, potremo puntare a fare un buon campionato, speriamo di poter prendere qualche punto già a partire da sabato a Napoli".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©