Sport / Calcio

Commenta Stampa

GazzaSport: Diarra sogna Napoli


GazzaSport: Diarra sogna Napoli
23/03/2011, 11:03

C'è voglia d"Italia tra Monaco e Marsiglia. L'ex centrocampista del Real Madrid, Mahamadou Diarra, aspetta la chiamata del Napoli. Ceduto nelle ultime ore del mercato invernale perchè non rientrava più nei piani di Mourinho, Diarra, maliano, 29 anni si è posteggiato nel club del Principato. Con un accordo temporaneo di lusso.

A giugno, il centrocampista ex Lione, incasserà  un assegno finale di 1,5 milioni di euro. Potenzialmente, un accordo annuale da 3,6 milioni di euro. E lo stipendio fa da filtro per le squadre di Serie A interessate a Diarra che la stampa francese vede già  in maglia partenopea. Ma il suo procuratore frena: "So che i dirigenti del Napoli lo seguono " spiega alla Gazzetta -, ma finora non mi hanno contattato.

Hanno il mio numero, se vogliono sanno dove trovarmi". Il colosso malese parcheggiato dal Real Madrid al Monaco è libero a giugno. In Francia danno per certo l'interesse dei partenopei, ma il suo procuratore frena: "So che lo seguono, ma finora non mi hanno contattato. I dirigenti del Napoli hanno il mio numero, se vogliono sanno dove trovarmi".
 
Fonte: Gazzetta dello Sport.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©