Sport / Calcio

Commenta Stampa

LA "BOMBA" DI MERCATO

Gazzetta.it: Psg, nel mirino i gioielli azzurri


Gazzetta.it: Psg, nel mirino i gioielli azzurri
10/11/2011, 12:11

Il sito della Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo a proposito dell’eventuale approdo di Carlo Ancelotti al Paris Saint Germain, al cui interno si parla della possibilità che Leonardo, direttore generale del club transalpino, lanci l’assalto a Cavani ed Hamsik, gioielli del Napoli. Voci di mercato che, peraltro, trovano conferma sul sito di France Football.
Ecco quanto evidenziato da PensieroAzzurro.com:
I giornalisti francesi l’hanno cercato disperatamente tutto il giorno, ieri. Lui invece era già a Londra dove in serata è stato inserito nella Hall of Fame dall’associazione degli allenatori di Premier League. Ma Carlo Ancelotti è anche al primo posto della short list di Leonardo che vorrebbe portarlo sulla panchina del Psg quanto prima. Magari già a gennaio, o al primo passo falso di Antoine Kombouaré, un allenatore poco glamour per una squadra che sfoggia Pastore, acquisto più caro della storia del calcio francese (43 milioni), si appresta a mettere sotto contratto la popstar calcistica David Beckham, corteggia Cavani e Hamsik del Napoli, e sogna la Champions League in tempi rapidi.
Solo che Ancelotti prepara il rilancio in Premier League dove inizialmente era stato accostato all’Arsenal e ora al Tottenham. Piste calde che impedirebbero all’operazione parigina di andare in porto con il rischio, per Leo, di ritrovarsi all’angolo se dovessero concretizzarsi a giugno le ipotesi Mourinho o Benitez, gente poco incline a spartire potere.
Nel frattempo, però, il direttore sportivo si muove su altri fronti e, secondo il sito di France Football, ha nel mirino due star del Napoli: Hamsik e Cavani. Oltre che Benatia dell’Udinese. La telenovela continua.
FONTE: GAZZETTA.IT

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©