Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

OGGI IL COMUNICATO

GdS: "Cassano, è il giorno della verità"


GdS: 'Cassano, è il giorno della verità'
02/11/2011, 09:11

Aggiornamenti in tempo reale. E' il giorno della verità. In un comunicato congiunto, il Milan con il Policlinico di Milano farà chiarezza sulle condizioni di Antonio Cassano (nella foto lo striscione dei tifosi davanti al Policlinico di Milano).
E' il giorno della verità. E' il giorno in cui in un comunicato congiunto con l'ospedale Policlinico di Milano, dove il calciatore barese è ricoverato da domenica scorsa, il Milan, come annunciato da Adriano Galliani, "farà chiarezza" sulle condizioni del calciatore barese, "che sta bene ed è in miglioramento".
 ore 9 — Massimo Ambrosini, rientrato con la squadra questa notte dalla trasferta di Minsk, è stato il primo rossonero a varcare la soglia del Policlinico questa mattina. Atteso a minuti anche il medico sociale Rodolfo Tavana.
ORE 8,20 — Gli accertamenti proseguono anche oggi e i risultati saranno poi valutati dal capo dello staff medico rossonero, Rodolfo Tavana (anche lui in Bielorussia per la partita di Champions) e da Nereo Bresolin, primario di Neurologia del Policlinico, che stabiliranno come procedere nei prossimi giorni, forse dopo ulteriori esami in altre strutture mediche. Voci, non confermate, ipotizzano che il calciatore possa essere presto sottoposto a un intervento chirurgico, come del resto aveva anticipato ieri il premier Silvio Berlusconi che, in una telefonata all'amico Aldo Biscardi, aveva spiegato che Cassano soffre di un problema di natura cardiologica. Una frase che conferma le indiscrezioni che identificherebbero il problema in un'anomalia cardiaca piuttosto diffusa e non grave, la Pfo (Forame ovale pervio, un foro nel setto che separa i due atri del cuore che si individua solo con esami specifici) che può scatenare episodi di ischemia cerebrale.
FONTE: GAZZETTA.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©