Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IN VIA DI DEFINIZIONE

GdS: Criscito, Santana e Donadel firmano oggi


GdS: Criscito, Santana e Donadel firmano oggi
16/06/2011, 10:06

E’ arrivato soltanto ieri sera sul tardi, Riccardo Bigon, a Milano. Nella giornata di oggi ha in programma una serie di appuntamenti che serviranno per definire alcune operazioni in sospeso. Verranno ufficializzati gli ingaggi di Criscito, Santana e Donadel, questi ultimi due svincolati dalla Fiorentina. L’accordo coi procuratori è stato raggiunto e oggi ci saranno le firme.
L’unico ostacolo per l’arrivo di Santana è rappresentato dalla posizione di Sosa. Il trequartista argentino, prelevato lo scorso anno dal Bayern, non ha soddisfatto le aspettative di De Laurentiis. E la sua cessione si rende necessaria per consentire a Santana di vestire la maglia azzurra. Il procuratore di Sosa, Flavio Bilardo, ha invece confermato che il suo assistito vuole restare a Napoli: «Le offerte non mancano, c’è l’Atalanta, il Catania il Panathinaikos, ma lui vuole restare per dimostrare quanto vale ».
Intanto, Gokhan Inler è partito per le vacanze senza aver deciso se accettare la proposta del Napoli o della Juve. L’impressione è che stia valutando con maggiore interesse l’eventualità di giocare a Torino.
Dalla Spagna, invece, Ever Banega ha fatto sapere che vuole restare al Valencia. Non ha aspettato la fine della Coppa America per valutare la propria posizione: continuerà nella Liga lasciando stare la Serie A.
FONTE: Gazzetta dello Sport

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©