Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

FAVORITO L'ARGENTINO

GdS: "Grava-Fernandez, il ballottaggio è aperto"


GdS: 'Grava-Fernandez, il ballottaggio è aperto'
13/02/2012, 09:02

Quella pettorina che si sono scambiati in allenamento ieri, vale la maglia da titolare: prima l’ha indossata Gianluca Grava, poi Federico Fernandez. Il ballottaggio è aperto, Mazzarri deciderà soltanto a poche ore dal fischio di inizio fissato per le 20,45 di oggi. Intanto, il favorito sembra essere l’argentino che non parte titolare dal 3 dicembre contro il Lecce. Quel giorno il Napoli incassò due reti e il Flaco (questo il soprannome di Fernandez) accusò qualche passaggio a vuoto contro il talentuoso Muriel. Forse anche per questo, da allora è finito nel dimenticatoio. Ieri, prima della rifinitura, Fernandez ha scritto su Twitter: «Si pensa al Chievo. Forza Napoli ».

Chance - Lui pensa di meritare una chance, ma lo stesso dicasi per Grava. Il casertano quest’anno non ha mai giocato titolare. Per lui solo due apparizioni, ed entrambe per pochi minuti: in campionato contro il Lecce (entrò al posto di Fideleff) e in Champions con il Villarreal. Un premio per l’unico reduce della C. «Non aspettatevi subito il miglior Grava — ha detto Mazzarri —, è reduce da un infortunio e non è stato impiegato con continuità».

Al San Paolo previsti «solo» 30.000 spettatori: il freddo, l’avversario e la sfida con il Chelsea alle porte, hanno fatto in modo che la prevendita risultasse quanto mai fiacca.
FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©