Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

TRATTATIVA ARENATA

GdS: Hamsik accelera, Galliani frena...


GdS: Hamsik accelera, Galliani frena...
30/06/2011, 10:06

Hamsik accelera, il Milan frena. Il copione è rispettato. In via Turati non vogliono accontentare De Laurentiis (che chiede 40 milioni) e giocano a nascondino. Ma la partita è più che aperta, anche se con tempi lunghi.
Toni duri - La conferma indiretta arriva da Juray Venglos, storico agente di Marek. Per intendersi il volto buono del suo entourage, visto che a Mino Raiola toccano i panni del falco. Ieri al Central Sport Management di Bratislava Venglos ha fatto sapere attraverso alcuni suoi collaboratori che l’intervista è autentica e che non c’è nulla da smentire. «Nonci sembra che abbia detto nulla di male», spiega al telefono uno dello staff del manager slovacco. Marek è ancora in vacanza a Banská Bystrica, nella sua città d’origine con il figlioletto Christian e la compagna. Giornate di relax, tra apparizioni pubbliche molto frequenti e partecipazioni a gare di solidarietà e di beneficenza. Ma prima o poi gli toccherà vedere DeLaurentiis e, allora, tutto sarà molto più chiaro. Anche per questo il Milan preferisce non uscire ora allo scoperto.
Galliani frena - Anche ieri in Lega l’a.d. rossonero ha messo i suoi paletti. «Non saremo noi a fare la proposta indecente evocata da De Laurentiis. Le possibilità che arrivi Hamsik al Milan? Zero per cento». A giustificare la linea di chiusura il manager milanista ha frenato anche su Ganso e sul ritorno di Kakà: «Anche in questo caso le chances sono pari allo 0 per cento».
Viva Danilo - Galliani è stato più possibilista, invece, sul turbo- terzino del Santos, Danilo. L’esterno-rivelazione del club brasiliano che s’è appena aggiudicato la Coppa Libertadores è l’ultima passione rossonera. Ma non ha passaporti comunitari e il suo ingaggio è chiaramente legata all’apertura al secondo extracomunitario.
FONTE: Gazzetta dello Sport
 

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©