Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gds, il Real ha pronti 40 milioni per Cavani


Gds, il Real ha pronti 40 milioni per Cavani
22/04/2011, 10:04

Tra il Napoli e gli agenti dell’attaccante è in corso la trattativa per l’adeguamento economico del contratto. Una mossa nemmeno tanto a sorpresa, perché è da fine febbraio che le parti stanno provando a definire la questione. Cavani guadagna 1,5 milioni all’anno e ha chiesto il doppio per le prossime 4 stagioni. De Laurentiis gliene ha offerti 2 e non vorrebbe andare oltre. Ma Claudio Anellucci, il procuratore dell’uruguaiano ha rilanciato: 3 milioni, oltre a una serie di bonus che scatterebbero a partire dal prossimo campionato.

Muro contro muro - La situazione, al momento, è in una fase di attesa. Al di là del riferimento-stipendio, in discussione ci sarebbero pure i diritti d’immagine. Su quest’argomento, si sa, De Laurentiis è intransigente, non accetta compromessi. Sulla gestione dell’immagine, il presidente del Napoli è sempre stato categorico, ponendo la questione come condizione essenziale per avviare qualsiasi trattativa di mercato. Cavani vorrebbe gestire i propri e per rinunciarvi ha chiesto il doppio dello stipendio che ha percepito finora.

Futuro Real - Non mancano le tentazioni, quell’interesse di altri club che farebbero la felicità di qualsiasi calciatore. Uno tra questi è il Real Madrid che sarebbe pronto a spendere 40 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni di Cavani al quale garantirebbe, poi, 3,5 milioni a stagione. Dinanzi ad una simile offerta è naturale che l’attaccante voglia riflettere, nonostante il Napoli potrà garantirgli la partecipazione alla Champions League. Mail fascino del Real, insieme alla cascata di milioni che gli verrebbe garantita, potrebbero incidere fortemente sulla decisione finale dell’uruguaiano. A Madrid, ritroverebbe l’amico Kakà.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©