Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

GdS: Napoli con tutti i titolari


GdS: Napoli con tutti i titolari
21/10/2010, 10:10

Tempo di Europa League. Domani ci sarà il Liverpool al San Paolo e a Napoli l'entusiasmo dei tifosi è quasi incontenibile. Oltre 50.000 i biglietti venduti e un'attesa spasmodica in città, nonostante nelle fila dei Reds mancheranno campioni del calibro di Kuyt, Gerrard e Torres: “Il Liverpool come valori resta superiore a tantissime squadre a livello europeo – dice Walter Mazzarri -. Ha gente come Jovanovic, Babbel, Ngog e Maxi Rodriguez per cui per non dovremo abbassare la guardia. Credo che Hogdson preparerà al meglio la partita, poi è logico che avrà fatto le sue valutazioni scegliendo la squadra che gli dà più garanzie in questo momento”.

L'allenatore del Napoli, invece, manderà in campo tutte le sue stelle: “Se stanno bene e mi garantiranno di poter rendere al massimo, i 'titolarissimi' scenderanno in campo. Del resto, ci sarà lo stadio pieno e ci teniamo a offrire ai nostri tifosi una grande prestazione. E' chiaro che pensiamo di poter vincere pure contro il Liverpool, perché vogliamo andare il più avanti possibile anche in Europa, pure se non è facile giocare ogni tre giorni sempre agli stessi livelli. Comunque, non possiamo scegliere ora un obiettivo tra Coppa e campionato, per cui vedremo strada facendo. Ci teniamo moltissimo a passare il turno e superare la fase a gironi”.

Anche il presidente De Laurentiis si augura di vedere una squadra combattiva: “Ringrazio i tifosi, la loro passione mi mette in imbarazzo. Sarò costretto a fargli nuovi sconti. Anche con il Milan la prevendita procede a gonfie vele. Il sostegno dei nostri sostenitori è eccezionale. I giocatori - continua il presidente - non debbono tradire i tifosi e ricambiare il loro amore con una grande prestazione. Confido nei miei 11 angeli azzurri contro i Reds e poi il Diavolo rossonero. Vinciamo 2-0 come contro la Roma”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©