Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Agli azzurri l'esterno e ai liguri il centrale

Genoa-Napoli, si pensa ad uno scambio Modesto-Rinaudo


Genoa-Napoli, si pensa ad uno scambio Modesto-Rinaudo
23/12/2009, 11:12

GENOVA - Mercato alle porte e la lista dei partenti azzurri si allunga, o almeno la lista di coloro i quali potrebbe dover dire addio alla maglia partenopea.
Tra questi c’è anche Rinaudo. Pare che l’interesse del Napoli nei confronti di Modesto abbia aperto una trattativa che comprende contropartite tecniche e che ai liguri piacca il difensore azzurro.
Anche il procuratore di Rinaudo ha confermato che la destinazione potrebbe interessare al suo assistito e che uno scambio con sarebbe importante, poichè Rinaudo a Genoa troverebbe più spazio.
Walter Mazzarri in difesa dovrebbe ritrovare presto Santacroce e con l’arrivo di un nuovo esterno sinistro potrebbe provare Aronica centrale.
De Laurentiis ha ribadito che per il posto dlel'esterno sinistro ci sono diversi nomi, e probabilmente quello di Dossena non è stato ancora cancellato. Una lista lunga che vede al lavoro il presidente, il direttore bigon e Mazzarri. Quest'ultimo ha testato fino alla gara con il Chievo i giocatori per capire effettivamente chi potrà restare e chi dovrà andare via.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©