Sport / Vari

Commenta Stampa

Genova, premiazioni di vela


Genova, premiazioni di vela
07/10/2013, 12:16

GENOVA - Venerdì 04 ottobre u.s. si è svolta a Genova una manifestazione nella quale la FIV (Federazione Italiana Vela) ha premiato i giovani velisti azzurri che si sono maggiormente distinti ed hanno conquistato medaglie nel 2013.
Per il CN Posillipo sono stati premiati gli equipaggi della classe 420  Sara Scotto e Vittoria Barbiero argento agli Europei di Tavira in Portogallo e bronzo ai Mondiali di Valencia, nonché Ruggiero Di Luggo e Luca Giamattei bronzo agli Europei portoghesi.
Intanto, altro riconoscimento alla vela rossoverde con la convocazione di Gaia Falco che giovedì p.v. parteciperà al primo raduno del Gruppo Agonistico Nazionale (GAN) della classe Optimst che si svolgerà a Campione de Garda.
La piccola Gaia è stata convocata grazie ai brillanti risultati conseguiti nel 2013 nella categoria cadetti 2002 con particolare riguardo al 4° posto (1°femminile) conquistato nella Coppa del Presidente svoltasi a Marina di Campo e che per i piccoli velisti cequivaleal Campionato Italiano di categoria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©