Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA POLEMICA

Ghirardi accusa:"Col Napoli già quattro genoveffe"


Ghirardi accusa:'Col Napoli già quattro genoveffe'
14/03/2011, 09:03

'Ci siamo stufati di subire torti arbitrali'. L'ad del Parma Leonardi, dopo il ko interno contro il Napoli, è un'autentica furia. Non ci sta il dirigente emiliano a restare in silenzio davanti ad un gol in fuorigioco di Hamsik e ad una squadra, la sua, che ha di nuovo chiuso una partita in dieci. 'Il Napoli ha fatto una protesta plateale la scorsa settimana per un mezzo rigore, noi ne abbiamo subiti nove e oggi abbiamo perso per colpa di una rete nettamente in fuorigioco. A questo punto diciamo basta, non è più possibile restare zitti'.

GHIRARDI: 'IL NAPOLI FA CAMPIONATO A PARTE CON 3 CLUB' - Il presidente Ghirardi ha rincarato la dose: 'Sono felice per il mio amico De Laurentiis che è riuscito a far entrare il Napoli nelle 4 squadre 'genoveffe' che fanno un campionato a parte - ha sentenziato -. Le altre 16 si arrangeranno'.
Il presidente del Parma conferma Marino: 'Continuiamo con lui, anche perchè oggi abbiamo fatto una buona gara. C'è molta delusione perchè ci sentiamo maltrattati. Noi non abbiamo l'audience e la risonanza dei grandi club italiani e trovo scandaloso che in Italia si parli solo di 3 o 4 squadre. Evidentemente - conclude amareggiato Ghirardi - devo cambiare hobby, perchè per il calcio non mi interessa più se va avanti così'.

Fonte: Corriere dello Sport.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©

Correlati

08/08/2008, 08:08

E' MORTO ANTONIO GAVA