Sport / Vari

Commenta Stampa

Giffoni a scuola di nuoto


Giffoni a scuola di nuoto
22/10/2013, 12:42

GIFFONI - Un corso di nuoto di sei mesi per 50 bambini, dai 6 ai 14 anni, è stato promosso dall’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana – Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport – in accordo con la Vilmar 2013, società che gestisce la piscina del Centro Sportivo Fiore Club, in località Sardone di Giffoni Valle Piana.
Due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, i bambini di Giffoni Valle Piana potranno seguire le lezioni in piscina, imparare a superare la paura dell’acqua e, attraverso l’acqua, conquistare nuovi equilibri per migliorare la propria personalità. I bambini conosceranno le tecniche di nuoto e, attraverso la pratica in vasca, miglioreranno le proprie abilità acquatiche. La pratica del nuoto porterà soprattutto benefici alle attività motorie dei singoli partecipanti al corso.
Il termine delle iscrizioni al corso di nuoto scade il 06 novembre 2013. Informazioni in merito possono essere chieste all’Ufficio Politiche Sociali del Comune, in via Vignadonica (089.9828749), o presso la sede della Vilmar 2013 (C/o Fiore Club) (089.882267). Tra le richieste di iscrizioni pervenute sarà stilata una graduatoria sulla base dell’attestazione Isee, fino al raggiungimento di 50 iscritti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©