Sport / Atletica

Commenta Stampa

Per festeggiare l’anniversario della Repubblica

Giovedi’ 2 Giugno la maratonina dei Monti Lattari


Giovedi’ 2 Giugno la maratonina dei Monti Lattari
28/05/2011, 11:05

GRAGNANO(NA) - Festeggiare l’anniversario della Repubblica correndo una 10km sulle strade di Gragnano è la proposta della società Mediterraneo Eventi di Andrea Fontanella che organizza per giovedì 2 giugno la seconda edizione della Maratonina dei Monti Lattari. La gara fa parte del circuito Uisp, è patrocinata dal Comune di Gragnano e gode del sostengo degli sponsor Pastai Gragnanesi, Cantine Mariano Sabatino e Ristorante Zi’ Ferdinando. Sponsor Tecnico la Diadoracon l’esclusivista di zona EliteSport di Castellammare di Stabia.
Il tracciato prevede la partenza (ore 9.00) e l’arrivo in Piazza Aldo Moro. E’ un percorso tecnico ma affascinante per i repentini cambi di pendenza. I podisti attraverseranno, oltre al centro della “Città della Pasta”, la valle degli antichi mulini e il borgo del Castello.
Oltre alla gara competitiva è prevista anche una non competitiva di 2km aperta a tutti. La Mediterraneo Eventi offre quindi una opportunità ai podisti per trascorrere una splendida giornata di sport coinvolgendo tutta la famiglia. Per le iscrizioni inviare un fax al numero 081/8727063 oppure una e-mail all’indirizzo
info@mediterraneoeventi.com.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco gara e premi come da regolamento.
Chi vorrà fermarsi a pranzo con i colleghi podisti e i familiari potrà usufruire di una convenzione speciale offerta ai podisti dal ristorante Zi’ Ferdinando con un menù speciale (primo, secondo, contorno e dolce, vino,  acqua minerale e caffé) al costo di 15 euro (prenotazioni al numero 081/871.00.43).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©