Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA DE SANCTIS

"Giudicateci il 13 Maggio, magari il 20"!


'Giudicateci il 13 Maggio, magari il 20'!
12/02/2012, 19:02

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, ha appena rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
“Purtroppo, gli ultimi risultati hanno portato una mancanza d’entusiasmo da parte della gente e noi giocatori ce ne assumiamo le responsabilità. Avremmo preferito arrivare alla sfida con il Chelsea in una situazione diversa”.
“Ritenevamo il campionato un obiettivo importante, ma non siamo riusciti a rendere come avremmo voluto. L’obiettivo di inizio stagione, comunque, era quello di entrare nelle prime cinque e non di vincere lo Scudetto”.
“L’anno scorso sbagliavamo con le grandi e vincevamo con le piccole, quest’anno s’è invertito tutto e, per la poca concentrazione, abbiamo lasciato molti punti per strada in campionato. Ma le partite importanti non le abbiamo sbagliate e quella di Coppa con il Siena, che ancora dobbiamo disputare, sarà fondamentale perché potrebbe portarci a giocare la Finale a Roma, nonché qualificarci per le competizioni continentali.
“E’ ovvio che ci si aspettasse qualcosa di più da noi in Serie A, ma i giudizi li rimanderei a Maggio, visto che siamo ancora in corsa su tre fronti. Al 13 Maggio o, magari, al 20... (data della eventuale Finale della Coppa Italia, ndr)Speriamo di risollevare l’umore dei nostri tifosi in fretta”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.