Sport / Vari

Commenta Stampa

L’invito al Premier è stato lanciato da 60 atleti

Gli atleti a Monti: “Governo dica sì a Roma 2020”


Gli atleti a Monti: “Governo dica sì a Roma 2020”
07/02/2012, 18:02

ROMA –  Sulla scrivania del Premier  Mario Monti, arriva anche la lettera di alcuni atleti La richiesta che gli sportivi inviano al Presidente del Consiglio, è quella impegnarsi affinché Roma possa candidarsi per ospitare nel 2020 i giochi Olimpionici. La missiva è stata sottoscritta tra gli altri anche da Totti, Valentino Rossi, Chechi, Idem, Vezzali, Pellegrini, Buffon Federica Pellegrini e Aldo Montano. In tutto sono 60 atleti di altissimo livello, che assieme hanno voluto sottolineare l’importanza di un evento attesissimo.

“Caro Monti, sottoscriva l'impegno del Governo per Roma 2020 – si legge nella lettera inviata al Premier - per il nostro Paese questo risultato è il proprio futuro. Giochiamo questa partita: possiamo vincerla tutti insieme!”

La richiesta degli atleti sarà pubblicata domani in forma di pagina pubblicitaria su 8 quotidiani: tre quotidiani sportivi, quattro generalisti e uno economico. La pagina di pubblicità è stata voluta dalla Fondazione "Roma 2020", presieduta da Aurelio Regina, ed è stata realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Roma, guidata da Giancarlo Cremonesi.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©