Sport / Basket

Commenta Stampa

GMA Dal Bo Pozzuoli, le flegree capitolano nel finale contro Sesto san Giovanni


GMA Dal Bo Pozzuoli, le flegree capitolano nel finale contro Sesto san Giovanni
06/02/2012, 10:02

Bracco Sesto San Giovanni - GMA - Del Bo Pozzuoli 81-80
(19-28,43-40,62-64)

Bracco Sesto San Giovanni: Haynie 18, Arturi, Pastorino ne, Halvarsson 17, Zanoni 6,Summerton 13, Zanon 20, Crippa 7, Michailova, Mazzoleni ne.

GMA-Del Bo Pozzuoli: Micovic 4, Fazio 4, Vilipic 17, Chesta 2, Adams 19, Ward 3, Mazzante 15, Minervino ne, Linguglossa 4, Zampella 12. Coach: Fulvio Palumbo.

La GMA-Del Bo Pozzuoli si arrende alla Bracco Geas dopo 40' minuti ben giocati e dopo aver condotto nel punteggio per larghi tratti. Le padrone di casa s'impongono per 81-80 sorpassando le flegree nell'ultimo giro di lancette che è risultato ancora una volta fatale per la squadra di coach Palumbo.

Dopo un primo quarto a totale appannaggio della GMA-Del Bo, il match s'incanala sui binari dell'equilibrio con Pozzuoli che si fa preferire per intensità e continuità. Tuttavia, le ragazze di coach Montini sono brave a non disunirsi ed a fare loro l'incontro nell'ultimo minuto di gioco con un decisivo parziale di 4-0.

Per la squadra ospite ottime le prove di Vilipic, Mazzante e soprattutto dell'esordiente Adams che ha segnato 19 punti in solo 21' di gioco, un biglietto da visita davvero incoraggiante per il proseguo del campionato.

"Abbiamo disputato un ottimo incontro-afferma Palumbo- purtroppo, un po' di scarsa lucidità ed un po' il fattore ambientale, ci hanno,impedito di fare nostro l'incontro. Tuttavia sono soddisfatto dell'esordio di Adams che potrà darci un concreto aiuto nello sprint finale del campionato".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©