Sport / Basket

Commenta Stampa

GMA- Del Bo Pozzuoli, al Palacoppola arriva il Faenza


GMA- Del Bo Pozzuoli, al Palacoppola arriva il Faenza
07/12/2011, 09:12

Ennesima partita lontano dal PalaErrico per la GMA- Del Bo Pozzuoli. Domenica (ore 18), infatti, le ragazze di coach Palumbo affronteranno la Pallacanestro Faenza sul parquet del PalaCoppola di Monte di Procida a causa dell’indisponibilità del PalaErrico. L’impianto di via Solfatara è ancora in attesa di ricevere l’agibilità definitiva da parte del Comune di Pozzuoli dopo i lavori di ampliamento effettuati lo scorso mese di settembre.

Un vero peccato per la compagine flegrea, costretta nuovamente ad “emigrare” dopo il grande successo di pubblico ottenuto nei match contro Cagliari e Taranto. La partita contro Faenza, inoltre, costituisce un banco di prova impegnativo e molto delicato. Il team di coach Solaroli è attualmente ad 8 punti in classifica (come Pozzuoli) seppure reduce da due pesanti sconfitte subite per mano di Lucca ed Umbertide.

Arbitreranno l’incontro i signori Volpe di La Spezia e Morante di Livorno. Come sempre in questa stagione, è previsto l’ingresso gratuito per tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©