Sport / Basket

Commenta Stampa

Gma Pozzuoli, ragazze al lavoro per l'esordio casalingo contro Priolo


Gma Pozzuoli, ragazze al lavoro per l'esordio casalingo contro Priolo
24/10/2012, 12:00

La GMA Pozzuoli torna a lavoro dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Ceprini Costruzioni Orvieto per 80-65. Coach Scotto di Luzio avrà da lavorare in questa settimana per affilare le armi per portare nei campi flegrei i primi due punti in campionato. Consapevole che le sue ragazze hanno svolto un buon lavoro in attacco,  bisogna necessariamente migliorare l’approccio mentale, così Coach Scotto di Luzio: “La partita è andata sicuramente male in difesa – commenta il tecnico flegreo -, e senza ombra di dubbio è il problema da risolvere e lavoreremo attentamente per farlo. La condizione fisica c’è ed è stato dimostrato anche con la bella prestazione in attacco, 60 punti in casa in un avversario di tutto rispetto siamo comunque riusciti a farli, ma in difesa deve esserci un approccio mentale diverso”.

L’obiettivo è quello di lavorare intensamente e di preparare al meglio la sfida di domenica prossima, ore 18:00, contro la Trogylos Priolo in quello che sarà il debutto tra le mura amiche per la GMA Pozzuoli edizione 2012/13. “Abbiamo iniziato ieri subito con un lavoro molto pesante e mirato – aggiunge Stefano Scotto di Luzio – e continueremo a farlo per tutta la settimana. Vogliamo vincere e dobbiamo vincere assolutamente per smuovere la nostra classifica.  Anche loro, come noi, si trovano ancora a zero punti in classifica e una vittoria ci permetterebbe di staccarli in classifica e lasciarli in coda”.

La partita si giocherà al PalaErrico di Pozzuoli e il tecnico aggiunge: “Il PalaErrico è il nostro impianto, non voglio neanche prendere in considerazione di andare a giocare altrove. E qui che ci stiamo allenando e giocare in un palazzetto diverso significherebbe giocare in trasferta nuovamente”.

La GMA Pallacanestro Pozzuoli comunica, inoltre, che a breve sarà nuovamente online il sito internet ufficiale della società raggiungibile all’indirizzo: www.sspallacanestropozzuoli.com

Commenta Stampa
di Fabio Iacolare
Riproduzione riservata ©