Sport / Basket

Commenta Stampa

GMA-Del Bo, da Cagliari riparte la rincorsa ai play-off


GMA-Del Bo, da Cagliari riparte la rincorsa ai play-off
11/02/2012, 11:02

Seconda trasferta consecutiva per la GMA-Del Bo Pozzuoli che affronterà sul parquet del PalaCus le padrone di casa del Cus Cagliari di coach Federico Xaxa.

Le isolane attualmente occupano la penultima posizione in classifica e sono alla disperata ricerca di una vittoria “scaccia –crisi”. Cagliari, che si affiderà alle capacità offensive di Darret e Wabara e punterà sul funambolico play Plumley, troverà al suo cospetto una GMA- Del Bo Pozzuoli determinata a ritornare in corsa per i play-off dopo la cocente sconfitta maturata negli ultimi secondi della trasferta di Sesto San Giovanni. Le flegree sono finalmente al completo e puntano sul contributo di Danielle Adams che già nella scorsa partita ha messo in mostra le sue indubbie doti di attaccante.

L’incontro, che sarà arbitrato dai signori Biasini e Giampietro di Bologna, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2 a partire dalle ore 18.

Per far suo il delicato match di domani, coach Fulvio Palumbo punta sulla voglia di riscatto delle sue ragazze: “Siamo finalmente in crescendo – afferma il tecnico flegreo – domani spero che saremo in grado di avere la giusta cattiveria agonistica anche per riscattare la sconfitta di domenica scorsa. Contro Sesto San Giovanni abbiamo espresso un’ottima pallacanestro, è quella la strada che dobbiamo perseguire”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©