Sport / Basket

Commenta Stampa

GMA-Del Bo, domani contro Sesto San Giovanni l’esordio di Danielle Adams


GMA-Del Bo, domani contro Sesto San Giovanni l’esordio di Danielle Adams
04/02/2012, 11:02

Trasferta impegnativa per la GMA – Del Bo Pozzuoli che oggi partirà alla volta di Sesto San Giovanni dove, domani alle ore 18, affronterà le padrone di casa cercando di centrare la seconda vittoria consecutiva che potrebbe rilanciarla prepotentemente in chiave play-off.

Dopo il convincente successo ottenuto sabato scorso ai danni di Umbertide a sbarrare la strada alle ragazze di coach Palumbo ci sarà il Bracco Geas reduce dalla sconfitta esterna di Priolo.

Le lombarde, da sempre temibili sul loro campo, occupano l’ottava posizione con soli due punti di vantaggio proprio sulla GMA-Del Bo. Coach Montini potrà contare sull’ottimo apporto delle italiane Crippa e Zanoni e sulla pericolosità dal perimetro di Summerton, Halvarsson e Michailova.

La novità in casa Pozzuoli è invece rappresentata dall’esordio di Danielle Adams che dopo un’ inizio di stagione piuttosto tribolato è ora a disposizione di Fulvio Palumbo.

“Abbiamo ragionato molto in settimana sull’ eventuale impiego di Adams – afferma l’esperto tecnico puteolano – sicuramente non è ancora al top della forma ma ci siamo convinti che potrà comunque darci un buon apporto, soprattutto a rimbalzo ed in fase offensiva”.

Il match tra Bracco e GMA – Del Bo sarà arbitrato dai signori Biasini di Frosinone e Giampietro di Chieti.

Anche la prossima settimana le flegree saranno impegnate in trasferta stavolta sul campo del Cus Cagliari con il match che verrà trasmesso in diretta sui canali di Rai Sport.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©