Sport / Basket

Commenta Stampa

GMA-Del Bo, in Coppa Italia sul campo di Taranto a caccia dell’impresa


GMA-Del Bo, in Coppa Italia sul campo di Taranto a caccia dell’impresa
04/01/2012, 17:01

La GMA – Del Bo Pozzuoli domani (ore 20.30) sarà di scena sul parquet di Taranto alla ricerca di una vera e propria impresa. Le ragazze di coach Palumbo, per accedere alle Final Four di Coppa Italia, infatti, dovranno capovolgere il -2 (62-64) subito al PalaErrico lo scorso 20 dicembre. Missione resa improba dall’assenza di Dada Vilipic, tornata in patria per motivi personali, e dalla defezione quasi certa di Melissa Fazio a causa dell’infortunio al polso subito prima della sosta a cui si è aggiunta una fastidiosa distorsione rimediata alla ripresa degli allenamenti.

Il team flegreo partirà nella tarda mattinata di domani alla volta di Taranto dove, nonostante il roster rimaneggiato, farà di tutto per vendere cara la pelle e dar vita ad un altro acceso match contro le vice-campionesse d’Italia. Il Cras, dal canto suo, è alla ricerca del successo in Coppa Italia che manca nella bacheca pugliese dal 2003.

Per la GMA – Del Bo Pozzuoli quello con il team di Ricchini è un ottimo banco di prova in vista del delicato match di campionato, contro le campionesse d’Italia del Famila Schio, in programma domenica prossima (ore18) al PalaErrico di Via Solfatara.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©