Sport / Basket

Commenta Stampa

GMA-Del Bo Pozzuoli, contro Parma sul parquet del “PalaTrincone” di Monteruscello


GMA-Del Bo Pozzuoli, contro Parma sul parquet del “PalaTrincone” di Monteruscello
19/10/2011, 14:10

L’esordio casalingo della GMA –Del Bo Pozzuoli, in programma domenica alle ore 18, non avverrà sullo “storico” parquet del PalaErrico. L’impianto di via Solfatara, infatti, è ancora indisponibile in virtù dei lavori di ampliamento. Come già successo in occasione dell’incontro di Coppa Italia, sarà il PalaTrincone di Monteruscello ad ospitare il difficile match tra le flegree ed il Lavezzini Parma.

Le ragazze di coach Palumbo sono chiamate a riscattare la sconfitta subita sabato scorso per mano di Lucca. Una battuta di arresto eccessiva nel passivo finale alla luce della buona prova offerta per oltre 30’ di gioco. Anche per questa partita gli spettatori potranno accedere sugli spalti gratuitamente.

Sul fronte tecnico, proseguono gli allenamenti in vista del delicato esordio casalingo. Ancora da valutare la situazione di Danielle Adams che prosegue nel recupero dalla fastidiosa infiammazione che le ha impedito di scendere in campo per la prima di campionato. Sebbene lo staff medico sia ottimista, la presenza della forte giocatrice americana è in dubbio anche per la sfida con Parma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©