Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

DE LAURENTIIS

"Grande gruppo, ripeteremo gli sconti ai tifosi"


'Grande gruppo, ripeteremo gli sconti ai tifosi'
21/09/2010, 19:09

Ai microfoni di Marte Sport Live parla il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, letteralmente estasiato dalla prestazione della squadra contro la Sampdoria e felice per i dati di prevendita per la partita con il Chievo.
"La squadra ha dimostrato spirito di gruppo, sacrificio e di conseguenza i tifosi hanno risposto. I nostri tifosi sanno che il gruppo è unito e composto da ragazzi che hanno rispetto per i tifosi e la maglia che indossano, l'allenatore è straordinario e la società è forte. I tifosi hanno capito che i nostri giocatori sono persone serie, che lavorano e danno il massimo per la maglia. Mi auguro domani di vedere lo stadio pieno e sentire l'urlo del San Paolo. Quando sarà possibile io cercherò di mantenere i prezzi popolari per tutti ma anche trovare un modo di ridare qualcosa agli abbonati per non fare due pesi e due misure. Domani anche io sarò allo stadio con i napoletani."
Come ha visto il Napoli domenica sera?
"Con la Sampdoria i ragazzi sono stati perfetti, io li guardavo e dicevo "Finalmente il vero Napoli". Bisogna avere fede in questa squadra. Chiaro che ci saranno ancora dei momenti meno felici, ma ripeto, bisogna sempre avere fede. In ogni occasione si andrà avanti tutti insieme orgogliosi di essere il Napoli."
La stella di questo Napoli è Cavani, ma è tutto il gruppo che viaggia su alti livelli.
"Cavani è un ragazzo giovanissimo e molto professionale. Lui sta andando benissimo ma non bisogna dimenticare i sacrifici del Pocho, il lavoro di Gargano. Cannavaro e Pazienza straordinari. Campagnaro si è esaltato contro i suoi ex tifosi. Maggio ha fatto tanto lavoro sporco anche se non è stato premiato dalle pagelle. E' inutile parlare dei singoli perchè domenica io ho visto la squadra, in campo c'era una vera squadra che ha dato il massimo. C'è stato un lavoro di gruppo incredibile ed è quello che si deve esaltare. Questa è una squadra che migliora ogni giorni di più e che mglioreremo ogni giorno sempre di più."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©