Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Grande successo per la cerimonia di consegna di Suzuki Swift ai fuoriclasse granata


Grande successo per la cerimonia di consegna di Suzuki Swift ai fuoriclasse granata
18/10/2013, 16:23

Suzuki Swift entra finalmente nell’olimpo granata: dal 18 ottobre 2013, infatti, l’allenatore del Torino Football Club SpA, Giampiero Ventura, il suo capitano, Kamil Glik, e l’attuale capocannoniere del Campionato di Calcio di Serie A, Alessio Cerci, avranno il piacere di guidare in modalità più FUN, a bordo di una delle vetture più COOL del momento!   

Una compatta dall’animo sportivo al seguito del Toro, dunque, a sigillo del recente accordo di sponsorizzazione, per la stagione 2013/2014, tra la divisione Automobili di Suzuki Italia e la squadra del capoluogo piemontese che milita nel Campionato di Calcio di Serie A: una partnership importante che prevede la presenza del marchio della Casa di Hamamatsu sulle divise ufficiali della Prima Squadra, oltre che all’interno dello Stadio Olimpico e al diritto di utilizzo dell’immagine del Torino FC.

 

A suggellare questo scambio tra tecnologia e sport, una cerimonia – a cui è intervenuto Massimo Nalli, Direttore Generale di Suzuki Italia - che si è svolta a Torino, venerdì 18 ottobre presso il concessionario ufficiale del brand giapponese AUTOGRUP S in corso Giulio Cesare 324/328, alla presenza dei tre fuoriclasse, felici di poter rispondere alle domande dei molti giornalisti intervenuti e di firmare autografi a una fortunata selezione di Clienti.

Uno dei modelli di punta della gamma Suzuki, quindi, a disposizione del tecnico e dei campioni granata, a corollario dei valori che sottostanno a questa recente e prestigiosa collaborazione: dinamicità, sportività, divertimento e performance! Caratteristiche queste non solo della city car più trendy del momento ma sicuramente anche del Toro, che si è sempre distinto per il suo carattere deciso e la sua grinta: gli stessi che contrassegnano lo stile di Swift.

Siamo sicuri che l’allenatore Ventura e l’intero team sapranno apprezzare le molteplici doti che hanno reso Swift una best-seller.” ha dichiarato il Presidente della filiale italiana del brand giapponese Junya Kumataki, che continua: “Un’auto strategica che sin dalla sua prima versione, nel 1983, è sinonimo di prestazioni al top, piacere alla guida, vivacità e design aggressivo. Tutte qualità che ci hanno fatto sin da subito pensare al carattere del Torino FC, a dimostrazione ancora una volta di quanto condivisa sia la cultura aziendale delle due società.”

La serie Swift è disponibile a 3 e a 5 porte, con motorizzazioni benzina 1.2 VVT (1.6 per la Sport) e diesel 1.3 DDiS, adatta alla guida di neopatentati, 10 attraenti livree metallizzate e infinite possibilità di allestimento per soddisfare le diverse esigenze dei Clienti. A richiesta anche cambio automatico e dispositivo Start&Stop per contenere ancor di più i già bassi consumi ed emissioni di CO2.

Tutto questo a partire da soli € 10.990 - prezzo chiavi in mano, escluse IPT e vernice metallizzata per la versioneSwift 1.2 VVT B-Easy 5 porte benzina  - sino al 31/10/2013 grazie alla promozione in corso.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©