Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gruppo Cesaro Sport: siglato l’accordo con Jaked nuovo sponsor tecnico.


Gruppo Cesaro Sport: siglato l’accordo con Jaked nuovo sponsor tecnico.
03/09/2012, 14:33

È Jaked il nuovo sponsor tecnico del Gruppo Cesaro Sport.  L’azienda leader negli articoli per il nuoto e nell’abbigliamento sportivo, già sponsor tecnico e fornitore ufficiale della Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.), vestirà per le prossime tre stagioni agonistiche, fino al 2015, gli atleti dell’ASD Nuotatori Campani, la scuola nuoto federale del Gruppo Cesaro Sport.
I tantissimi giovani nuotatori che si allenano quotidianamente nei Centri Sportivi di Avellino, PorticiSant’Antimo, vestiranno il fantastico kit Jaked, composto dalla borsa, dalla cuffia e dal costume: gli articoli che hanno firmato i grandi successi dei campioni del nuoto italiano.
Da metà settembre, inoltre, all’interno dei tre Centri Sportivi del Gruppo Cesaro Sport apriranno i negozi ufficiali con tutto l’abbigliamento e gli accessori a marchio Jaked.
Gli utenti dei Centri potranno così puntare al meglio per dedicarsi a quello che da sempre è considerato “lo sport più completo” per eccellenza.
“Questo è senz’altro un abbinamento importante – ha dichiarato Aniello Cesaro, presidente del Gruppo e dell’ASD Nuotatori Campani –. Da sempre, nei nostri Centri Sportivi, ci impegniamo ad offrire ai ragazzi solo il meglio per praticare lo sport in maniera sana e corretta. L’eccellenza di Jaked firmerà i prossimi successi dei nostri giovani atleti.”

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©