Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dopo Inter e Manchester United arrivano i catalani

Hamsik corteggiato anche dal Barcellona


Hamsik corteggiato anche dal Barcellona
29/12/2009, 11:12

BARCELLONA - Marek Hamsik è ancora al centro degli interessi di mercato. Nonostante De Laurentiis abbia chiarito più volte che il giocatore non è in vendita, le società europee fanno a gara per aggiudicarselo. Il costo del cartellino è carissimo (nel caso il presidente azzurro decidesse di cedere alle varie lusinghe). Dopo l’Inter, il Manchester United e il Chelsea si è fatto avanti anche il Barcellona (come riporta la stmapa spagnola) Pare che i catalani abbiano visto in Hamsik le caratteristiche adeguate per disputare il campionato spagnolo ed essere un protagonista. Tra Ibrahimovic, Messi e compagni, vedere anche il numero 17 del Napoli sarebbe incredibile.
Il giocatore sta scalando i cuori di molti allenatori e presidenti e il prossimo Mondiale in Sudafrica sarà una nuova vetrina.
De Laurentiis vuole tenerselo stretto, sarebbe un peccato perdere uno dei pezzi più importanti della rosa campana proprio quando si sogna in grande. Dall’altra parte però, non sarà semplice farlo restare a Napoli e rifiutare offerte dirompenti.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©