Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MAREK RASSICURA

Hamsik: "Il Napoli sostituirà al meglio Lavezzi"


Hamsik: 'Il Napoli sostituirà al meglio Lavezzi'
08/07/2012, 13:07

La forza è tutta nella cresta che sta tornando rigogliosa dopo il taglio netto per festeggiare la Coppa Italia. Marek Hamsik novello Sansone applicato al calcio. A Dimaro sarà sinonimo di garanzia, quasi una certezza per i tifosi, orfani di Ezequiel Lavezzi. Lo slovacco ha giurato amore eterno ed è ai primi posti nella hit parade della passione. Del resto — assieme a Cavani — è il garante della continuità tecnica del progetto. Il ruolo non lo spaventa, tanto che sembra finalmente pronto a diventare il leader di un Napoli ambizioso. Le parole vanno in questa direzione, poi naturalmente toccherà al campo. Ha trascorso la sua estate in Slovacchia con puntate a Bogotà e Miami per gli inviti ricevuti da Leo Messi.
Il menu della vacanza ha previsto riposo, famiglia, beneficenza e i messaggi forti sul futuro della squadra azzurra che sarà competitiva anche senza il Pocho. «Ha fatto la sua scelta e ha firmato per il Psg che è ambizioso», ha spiegato alla Pravda del suo paese.
«Ma lo siamo anche noi». Un’alzata di cresta in bello stile: «Ci aspetta una preparazione dura e intensa. Vogliamo restare vincenti e continuare a crescere».
Il primo slogan della prossima stagione è questo. Poi la rassicurazione ai tanti appassionati: «Sono convinto che il presidente sostituirà Lavezzi nel migliore dei modi».
FONTE: REPUBBLICA
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©