Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA IL PROCURATORE

"Hamsik via da Napoli? Se arriva l'offerta giusta"


'Hamsik via da Napoli? Se arriva l'offerta giusta'
11/11/2010, 10:11

"Marek sta bene a Napoli, ma...". Inizia così l'intervista rilasciata da Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, al quotidiano Roma.

"Marek ha un rapporto straordinario con i suoi compagni di quadra - afferma Venglos - con l'allenatore e con la società. Hamisk sta davvero molto bene a Napoli. Finora ha giocato tantissimo, a Bucarest è paritto dalla panchina, poi è riuscito anche a segnare un goal stupendo. E' un giocatore importante per il Napoli e per la Slovacchia. Accetta sempre le deciosioni del tecnico, è lui a dire a Mazzarri quando è stanco".

Con Lavezzi e Cavani è un trio che può portare il Napoli in Champions?
Marek ci crede. Lavezzi e Cavani sono due grandi campioni che stanno facendo benissimo. Tutto il Napoli è maturato, è una squadra pronta per palcoscenici di prestigio internazionale. Le confido quanto mi ha detto Marek: voglio vincere qualcosa di importante con questa maglia, lo merita la scoietà, lo devo alla città".


Il quadro sembra perfetto: perchè, allora si parla tanto di un possibile divorzio tra il Napoli e Marek?
"Non mi piace parlare di quest'argomento, però anche io ho sentito che ci sono delle squadre interessate a Marek. Ogni passaggio va fatto prima con il Napoli, proprietario del cartellino. Però, se a giugno dovesse arrivare l'offerta di un club di prima fascia che soddisfi le richieste del Napoli e le esigenze di Marek, allora le strade potrebbero dividersi. E' presto per parlarne, ma acnhe questa è un'ipotesi"

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©