Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

La formazione di stasera

Higuain e Albiol ancora in dubbio


Higuain e Albiol ancora in dubbio
20/02/2014, 09:50

CARDIFF - Inutile girarci intorno: il Napoli ha qualche problema di formazione. I dubbi, iniziati già qualche giorno fa, riguardano Gonzalo Higuain e Raul Albiol.
Durante la rifinitura sul terreno del Liberty Stadium, ieri, il tecnico ha parlato alungo con il Pipita. secondo alcune indiscrezioni, Benitez sarebbe intenzionato a schierarlo titolare, ma l'ultima parola sarà dell'attaccante: se la schiena non dovesse procurargli dolore, scenderà in campo. 
Situazione leggermente diversa per Albiol. Lo spagnolo ha la febbre, ma stringerà i denti per esserci. L'ufficialità pervenirà - ovviamente - solo nelle prossime ore. Al suo fianco giocherà sicuramente Britos, a causa della squalifica di Fernandez. Nel caso in cui la situazione dovesse precipitare, è pronto a debuttare dal primo minuto con la maglia del Napoli il neo difensore Henrique.
Veniamo alle certezze:  Callejon parte titolare a destra mentre a sinistra c'è il ballottaggio Insigne-Mertens. Al centro spazio ancora per Hamsik. Il capitano si è ripreso e più gioca più migliora. A centrocampo, con Jorginho non in rosa e Behrami acciaccato, ci dovrebbe essere la coppia Inler-Dzemaili. In porta dovrebbe esserci Rafael.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©