Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PRESIDENTE

"Ho sempre avuto una passione per Del Piero"


.

'Ho sempre avuto una passione per Del Piero'
26/03/2012, 18:03

Prima del Consiglio di Lega della serie A, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato il pareggio tra gli azzurri ed i siciliani:
"Il calcio è così, cose che capitano. Il pallone è rotondo, ogni tanto va a destra, ogni tanto va a sinistra."
Il presidente ha parlato anche della sfida con la Juve, della finale di coppa Italia sempre contro i bianconeri e risposto anche alle critiche di Petrucci:
"Vorrei fare un pesce d'aprile alla Juve, ma potrebbe anche accadere il contrario. La Juve è una grande squadra e non demorde mai. Ho sempre avuto una passione per Del Piero, da noi c'è sempre spazio per le persone per bene, ma io punto sui giovani e fosse per me manderei in campo tutti ventenni. Chi ha cervello faccia in modo che il calcio si modernizzi, chi lo ha guidato finora non mi sembra che abbia avuto così tanto cervello. Stiamo facendo una serie di valutazioni, la partita è il 20 maggio, ci sono quasi due mesi. Maradona? Ho sempre voluto che tornasse a Napoli, vorrei organizzare una partita per lui ma prima aspettiamo che risolva i suoi guai. Quando verrà lo accoglieremo a braccia aperte."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©