Sport / Vari

Commenta Stampa

Hockey Napoli, ecco la stagione 2009/2010


Hockey Napoli, ecco la stagione 2009/2010
29/10/2009, 14:10


NAPOLI - Completati i calendari anche per la stagione 2009/2010 per quanto riguarda la serie B. Scenari quasi del tutto delineati in coppa di lega dove la Hockey Napoli si qualifica direttamente alle semifinali viste le rinuncie a partecipare di Spartans Bari e Kings Messina; la gara si terrà presumibilmente il 29 novembre 2009, purtroppo ancora tutto da confermare.
Per quanto riguarda la Regular Season invece, i partenopei saranno impegnati nel Girone F, insieme non solo alle squadre di Bari e Messina, ma che vedrà anche la partecipazione dei Phoenix Palermo, Hockey Reggio Calabria e la seconda squadra dei Mammuth di Latina.
Anche in questo caso il girone è ancora da confermare definitivamente; quest'anno i problemi d'organizzazione hanno di fatto conquistato la scena dell'Hockey InLine che cresce non più solo come movimento ma anche come Sport. Il continuo aumento di squadre ha di fatto messo in difficoltà gli organi di Lega che non sempre riescono a rispondere per tempo alle esigenze degli associati.
Inoltre, tutti i Campionati di Serie A1, Serie A2, Serie B e Coppa di Lega sono navigabili nel sito hockeynapoli.com nella sezione Campionati, sempre aggiornata con risultati, marcatori e classifica.
Come sempre, mentre l'associazione registra i tanti nuovi iscritti nel corso Junior, la dirigenza è sempre impegnata alla tutela dei giovani e allo sviluppo dello sport e del movimento, impegnandosi sempre ed insistentemente con le istituzioni, per la ricerca di un impianto di CASA; ed è sempre alla ricerca di uno Sponsor per la stagione sportiva in corso.
Girone lungo dunque, non solo per numero di gare ma anche geograficamente, che aspetta solo di essere giocato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©